mercoledì 13 agosto 2014

Wow!

Io sono fatto così.
Non sono molto costante e quando riesco ad esserlo, la mia noncostanza (buone le coste, no?) mi porta a non esserlo più.
Era necessario prendere una pausa da tutto, come la sto prendendo ora per scrivere quà

In questi due mesi sono accadute molte cose... un cellulare nuovo, una splendida vacanza, un progetto fermo e un altro ricominciato...

Ricominciato.
Prima o poi avrei dovuto parlarne un po', anche se non troppo nei dettagli (non mi piace che le mie idee vengano rubate e copiate spudoratamente)

Siamo in un momento di crisi e per ora non si vede una grande luce sul fondo del tunnel, ma ognuno di noi, per portarci avanti verso la fine dei problemi, deve dare una mano.

Quel che ho pensato io "per dare una mano" è abbastanza semplice: un sito web

Adesso potreste pensare che è una cosa strana, o una perdita di tempo, ma aspettate un attimo
Il progetto al momento è ancora in uno stadio completamente precoce e non è nemmeno funzionante (una parte sì, ma deve essere finita) perciò non potrei neanche descriverlo molto perchè credo cambierà ancora nello stile e nelle funzionalità...

Sapete, in questi anni sta crescendo molto lo sviluppo di stili grafici molto lineari e minimalistici, basti pensare a Windows o iOS o ancora ad Android e quindi per seguire lo stile ho (e poi abbiamo) deciso di utilizzare dei template fantastici preparati da quei pazzi di Twitter.
Potrebbe sembrare un po' strano ma vi assicuro: la grafica è molto bella.

Al momento è tutto sul mio computer ma entro agosto dovrei aver preparato qualcosa di utilizzabile almeno per Asti e Provincia, così da vedere quanto interesse può ricevere uan cosa del genere e se può funzionare.

Il tema del sito? Cultura.